Revisione Bombole Metano Napoli




La tua auto sempre in sicurezza

La revisione delle bombole a Metano a Napoli va fatto ogni 5 anni se le bombole sono omologate in base alla normativa nazionale e ogni 4 in base alla norma europea. La scadenza del periodo di validità del collaudo è indicata sul cartellino GFBM oppure sul collo della bombola. La sostituzione della bombola a differenza della revisione è gratuita e si fa quando il suo ciclo di vita (generalmente una quarantina di anni) si conclude.
Per approntare una corretta revisione delle bombole a metano a Napoli, occorre controllare la data di prima immatricolazione in caso di veicolo nuovo oppure il cartellino da conservare su cui è segnata di volta in volta una nuova revisione.

Al di là della normale manutenzione che preserva il veicolo da problematiche maggiori rendendolo sempre efficiente, vi sono segnali d’allarme precisi che dovrebbero suggerirci in maniera più o meno urgente una revisione completa delle bombole di metano a Napoli, quali:

- Difficoltà di messa in moto a motore freddo

- Presenza di cattivi odori nei gas di scarico

- Difficoltà a commutare a gas

- Motore che gira in modo irregolare quando alimentato a Gas Qualora dovessero manifestarsi questi segnali è bene recarsi presso un'officina certificata come le "Officine Zito", che oltre a far parte della Landi Renzo a Napoli, vera e propria eccellenza e garanzia di gas autoprodotto di elevata qualità, per effettuare un analitico check-up, alfine di evidenziare rapidamente eventuali problematiche e poter quindi intervenire immediatamente su possibili malfunzionamenti che potrebbero mettere in crisi l'affidabilità e la funzionalità della tua auto.




CONTATTACI PER UN CHECK-UP GRATUITO!

I nostri tecnici sono a tua disposizione per verificare lo stato di salute del tuo veicolo
e darti tutto il supporto di cui hai bisogno!

USUFRUISCI GRATUITAMENTE DEI NOSTRI SERVIZI PLUS

Eleva la qualità del tuo veicolo mettendolo al centro di una gamma di servizi gratuiti
a garanzia dell’efficienza e del risparmio.